[Tech] pthread

zarkx@libero.it zarkx@libero.it
Lun 28 Ago 2000 13:43:37 CEST

>     YuRiX> salve acari, sto cercando di usare glib per un programmino
>     YuRiX> threadaware ma incappo in un problema....nova eh ?
>
> Non usi nessuna delle funzionalita' di glib per i thread? (non c'entra
> niente con il tuo problema, e' solo una domanda).
mah, forse quasi nulla, comunque prima ho usato un mutes tanto per
provare e poi volevo usare le funzionalitą di glib per creare
variabili private per i thread....anche se mi par di aver capito che
che le varibili dichiarate all'interno della funzione che viene
eseguita dal thread siano tali....ma molto probabilmente l'ho tirata!