[Tech] libreria

Lorenzo Brandi lorbrandi@inwind.it
Lun 28 Ago 2000 18:45:59 CEST

Il Mon, Aug 28, 2000 at 09:30:58AM +0200, Franco Bagnoli scrisse:

> dovrebbe essere proprio quello. Forse c'e' un errore nel pacchetto,
> provane uno piu' vecchio. Poi fammi sapere
Il pacchetto è proprio quello.
Infatti quando lo metto XFree-4 non rompe più.
Il problema è che praticamente tutto Gnome vuole le librerie libdb.so.2
presenti nel pacchetto precedente e assenti nell'ultimo.
Quindi Gnome entra in totale conflitto

ultimo pacchetto glibc-2.91-11k.i586.rpm
pacchetto precedente glibc-2.1.3-13mdk.i586.rpm
E mò?!!!
--

Lorenzo Brandi		|	lorbrandi@inwind.it
Tanto piu' estendo l'isola della mia conoscenza,