[Tech] bagenda 1.0 & autountar 1.0

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Lun 28 Ago 2000 22:02:07 CEST

On Mon, 28 Aug 2000, Christopher R. Gabriel wrote:

> Gaudemus! Vuoi accesso al CVS cosi' puoi metterli li'?

appena imparo ad usarlo volentieri... magari per qualcosa di piu' serio,
pero'.

> ftp://ftp.firenze.linux.it/pub/people/bagnoli ?
>
> La dir sul serverone e'
>
> /ftp/pub/people/bagnoli/

farollo.
apropos: non si potrebbe avere una directory spartita http e ftp? ftp
viene chroottato, ma l'http segue i vari link?

Inoltre, dato che c'e' zope, forse ognuno potrebbe organizzarsi la home
con tale istrumento? c'e' verso da zope di accedere ad un file vero (fuori
dal database)?

> Mi stupisce che tu sia riuscito a scrivere qualcosa con il tuo KEDIT del
> piffero, complimenti! :)

non mi sovrastimare, kedit (e anche staroffice) sono troppo complicati per
me... e poi inutili, da quando vi e' a colori...

Ciao.

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it