[Tech] bagenda 1.0 & autountar 1.0

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Mar 29 Ago 2000 15:44:03 CEST

    Franco> effettivamente i miei prodotti possono stare alla pari con
    Franco> "pippo", forse anche con "pluto-wml"...

'pippo' non puoi smontarlo cosi'!!! pluto-wml devi averlo nella cache
di un tuoi proxy, il modulo l'ho rimosso diverso tempo fa'.

    Franco> Dammi l'accesso al cvs che mi lancio.

Fatto.

export CVSROOT=":ext:bagnoli@cvs.firenze.linux.it:/cvs"
export CVS_RSH=ssh

_non_ toccare gli altri moduli, e usa _sempre_ il log (per ogni commit
arriva un messaggio sulla lista cvs-commits@firenze.linux.it, alla
quale dovresti iscriverti).

A presto!

--
Christopher Gabriel     www.linux.it/~cgabriel/
Monday, October 18, 1982: MIT scientists have