[Tech] pine, mutt, ecc.

Christian Surchi christian.surchi@students.math.unifi.it
Mer 30 Ago 2000 16:54:22 CEST

On Wed, Aug 30, 2000 at 04:47:36PM +0200, Franco Bagnoli wrote:

> credo che pero' mutt e netscape possano usare ldap (spero di non dire
> bestialita', quasi ignoro cosa vuol dire) per l'addressbook. Tu ne sai
> qualcosa?

netscape non lo e non lo voglio sapere. Mutt si', leggi questo paragrafo
del manuale di mutt:

  4.5.  External Address Queries

Io mi riferisco alla 1.0, non so se il manuale e' cambiato, comunque
l'argomento e' quello.

Puoi per esempio fare qualcosa del genere:

    set query_command = "mutt_ldap_query.pl '%s'"

A quel punto puoi usare o Q (di default) per fare le query o ^T per fare
la completion. Perfetto, no? :)

Marco: questo pine lo fa? :)

--
Christian Surchi  | csurchi@debian.org         | www.debian.org