[Tech] per i guru di apache

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Gio 31 Ago 2000 13:54:25 CEST

Secondo voi e' possibile usare qualche rewrite rule o cose del genere
per avere un approccio "object-oriented" in apache cosi' da
sostituire

www/cgi-bin/view/mydir/mydocument
www/cgi-bin/edit/mydirmydocument

con

www/something/mydir/mydocument/edit
www/something/mydir/mydocument/view

l'idea e' quella di fare il controllo accessi su mydir e non sugli
script edit e view (perche' voglio un controllo accessi diverso per le
diverse directory). Questo perche' non vorrei dover cambiare gli script
per fare il controllo accessi differenziato. Alternativamente posso usare
something per fare un wrapper, ma avete qualche suggerimento per cosa
usare? forse libweb.sourceforge.net? (qualcuno l'ha usato?)

--

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"