[Tech] Helix GNOME per Debian PPC

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Lun 4 Dic 2000 17:43:51 CET

"Christopher R. Gabriel" wrote:

>     >>
>     >> deb http://idorulabs.free.fr/ idoru helix-gnome evolution
>     >> contrib deb-src http://idorulabs.free.fr/ idoru helix-gnome
>     >> evolution contrib
>     >>
>     >> Volendo possiamo fare un mirror.. vediamo se ci aprono rsync e
>     >> se abbiamo spazio sufficiente sul serverone.
>     >>
>     >> A presto,
>
>     Simone> Qualcuno che li faccia per alpha ce l'hai ??
>
> Hai un alpha tu? grazie!!!!! finalmente ci voleva qualcuno che facesse
> [...]
Io non ho un'alpha (magari! spero di convincere uno a darmi una vecchia
dec 5000, ma sono bel lontano dal risultato) pero' ho messo le grinfie
(e una debian) su una XP1000 che usano per fare calcolo.

I pacchetti li farei anche, ma non ho voglia di leggermi le 300 pagine
della policy debian ...

Ciao
Simone