[Tech] radio svizzera

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mar 5 Dic 2000 13:45:14 CET

la radio svizzera italiana (rtsi) ha iniziato le trasmissioni via web.
E chi se ne frega, direte voi? beh, il sabato alle 10 e in replica alle 18
c'e' una trasmissione (mondoweb) a cui collaboro (citando anche il flug,
che a lugano fara' sicuramente furore). Vorrei poter mettere le
vecchie puntate in linea, ma ci sono problemi di copyright (pero' secondo
l'organizzatore se una radio qui di firenze volesse ritrasmetterle non
costrerebbero molto, se qualcuno e' interessato mi faccia
sapere). Comunque chi voglia ascoltare qualche puntata mi faccia sapere...

Ora, pero' io non ho molta voglia di stare dietro agli orari della
radio: sapete come si puo' fare per "scaricare" uno stream real a una
certa ora? (ovvero da linea di comando, poi lo metto in un cron)

Tra l'altro per le prossime puntate sto raccogliendo materiale su
didattica via web e domotica (automazione della casa), se volete segnalare
qualcosa siete i benvenuti.

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"