[Tech] redir

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 8 Dic 2000 14:12:09 CET

On Fri, 8 Dec 2000, Gianni Bianchini wrote:
> nportredird
> - Non redirige la data connection ftp
> - Potresti voler agire a livello applicazione (un proxy e non una
>   semplice redirezione di traffico).
E quindi come faccio ? e`una macchina dietro un router, su una
sottorete privata, questa per uscire usa un proxy sul roiter con attivi
ftp e http. Tuittavia su questa macchine deve essere possibile scaricarci
files con ftp, in ambo le direzioni, e collegarcisi con telnet e ssh.
L; unico indirizzo possibile e`quello del router Per telnet redir
funzionava, ma per gli altri due no. da quel che mi dici anche nportredir
ha lo stesso problema ... (il fatto che usi 4 indirizzi consecutivi e`solo
un caso ... che i tre servizi che mi servono li usino pure loro !)