[Tech] anti intrusioni

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 15 Dic 2000 00:03:53 CET

Gia`fatto ... ma quello mi segnala la intrusione in atto, se c'e`gią
una macchina che risponde ad un certo numero le cose si fanno un
po'pił difficili !
Piuttosto nessuno ha risposto se questa macchina che debba
ciucciarsi i numeri inutilizzati sia meglio che sia un catorcio
inutilizzato altrimenti, o un server ...