[Tech] Intruderrrrr!

carlo.orecchia@ritram.it carlo.orecchia@ritram.it
Lun 18 Dic 2000 12:47:31 CET

Ciao,

"Da FTP ci sono alcuni vecchi trucchi, come quello del 'quote'. Che server
FTP
usi? Se e' vecchio (>2 anni) potrebbe averlo."

Wu FTP 2.6.0(1). Mi avevanodetto che aveva un probleme e l'ho quindi
sostituito con l'ultima versione che sono riuscito a reperire.

Avevo usato anche NcFTPD ma poi scade e non avev più i riferimenti per
pagarlo. La osa era avvunto a a tempi strettissimi e quindi ho rimesso su
il Wu.

Mi sono sempre chiesto l'uso dei Quote e Site. Ora so a che servono, a
rompere le scatole a me... coem funziona sto trucco (se si può spiegare)?

Ciao

Carlo.