[Tech] Intruderrrrr!

carlo.orecchia@ritram.it carlo.orecchia@ritram.it
Mar 19 Dic 2000 09:36:42 CET

Sto provando ad usare ProFTPd. Devo fare un normale FTP ai soli utenti
della mia rete. Con in più (al limite) l'anonimo.

Ho qualche problema, mi rifuta subito la connessione.  Come se mancasse
qualcosa.

Ho installato:

proftpd-core-1.2-0pre10-1
proftpd-standalone-1.2-0pre10-1

wu-ftp è stato disisntallato.

Il servizio pare attivo ed effettivamente una differenza c'è se tolgo
l'ftp dal inet.conf (ma perchè, se è standalone?) in questo caso infatti
mi rifiuta la connessione, mentre di solito connette e poi butta giù.

Ho provato a seguire la documentazione ed i file di configurazione base ma
mi sembra di non trovare qullo che mi serve.

Avete qualche idea?

Grazie e ciao, Carlo.