[Tech] winmodem sotto linux

Al Papin alpapin@yahoo.com
Mer 27 Dic 2000 13:31:29 CET

Penso di essere l'ultimo duna lunga lista di fregati
da un
winmodem. Ho comprato un PC da FRAEL POINT e,
nonostante gli
abbia detto che non ci volevo windows perchè volevo
installarci linux mi hanno venduto un PC con modem
interno
Elsa microlink a 56K per il quale non ci sono drivers
sotto
linux (nè altro tranne windows). Leggo che la cosa è
abbastanza frequente con
i MODEM interni.  Ritengo disdicevole vendere computer
equipaggiati con modem che funzionano solo sotto
windows per
risparmiare 10 o 20000 lire. Con poca speranza dopo
aver letto
qualcosa qua e là sull'argomento chiedo se qualcuno ha
risolto il problema (ha i drivers o un'idea di come
procurarseli/farseli)

ciao

Alessio Papini