[Tech] registrazioni incontri

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 28 Lug 2000 12:20:10 CEST

On Fri, 28 Jul 2000, Leonardo Boselli wrote:

> La ultima soluzione ha il problema che per rivedere il tutto dovresti
> avere esattamente la stessa configurazione e gli stessi files !

gli stessi files no, perche' vorrei salvare solo le istruzioni per
disegnare sullo schermo, probabilmente pero' ho bisogno della stessa
configurazione...

E se si usasse vnc?

http://www.uk.research.att.com/vnc/xvncviewer.html

dovrebbe usare uno stream di istruzioni device-independent, visibile sia
da unix che da windows. Bisogna solo capire se puo' salvare su disco (e
che dimensione hanno i files)

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it