[Tech] web interfaces to mail

Christopher R. Gabriel cgabriel@mixadlive.com
Ven 28 Lug 2000 15:11:40 CEST

    Christian> Boh, io l'ho visto funzionare bene... non so che riti
    Christian> voodoo avessero fatto su quella macchina...

Probabile.. ho provato la suite di horde completa su un server non da
poco e gli dava un minimo fastidio...

Ho provato 'webmail' in php3+imap per il serverone, solo che non
supporta ancora imaps. Forse per franchino e' cmq sufficiente.

--
Christopher

La curiosita' e' sempre un bene, ma solo quando e' la tua. Senno' e' NOIA
					-- Flexer