[Tech] web interfaces to mail

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Ven 28 Lug 2000 16:19:29 CEST

Il 28/07/00, Christopher R. Gabriel scrisse:

> io ho provato dopo horde il pacchettino 'webmail' in php3, per
> imap. E' carino, leggero, e funziona discretamente. Non l'ho messo sul
> serverone perche' non supporta ancora imaps.

Per leggere la posta dal server su cui gira webmail, il supporto per
imaps non serve piu' di tanto. Lo fai andare su imap liscio e filtri
il traffico sulla porta 143. Per leggerla da altri server,
naturalmente bisogna adeguarsi.

Ciao.
Gianni.

 Gianni Bianchini                    | giannibi@firenze.linux.it
 "La Teoria e' quando si sa tutto ma non funziona niente; la Pratica e'
 quando tutto funziona ma nessuno sa perche'. Qui da noi, Teoria e Pratica
 si sono fuse: non c'e' niente che funzioni e nessuno ne capisce il motivo."