[Tech] web interfaces to mail

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Lun 31 Lug 2000 10:44:11 CEST

In pratica il programma C non e' altro che un parser della
mbox (con grossi problemi per gli attachemnt :().
Quello che legge lo inserisce i due tabelle mysql (bodies e headers).
L'interfaccia web e' poi scritta in php3 in modo da
leggere le tabelle mysql e presentare il tutto a video.
Il tutto e' nato da un'esigenza un po' particolare, ma
potrebbe essere un inizio, se qualcuno volesse sviluppare
qualcosa del genere.

Ciao