[Tech] XDMCP con gdm ???? (PARTE SECONDA)

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Mer 1 Nov 2000 09:10:09 CET

On Tue, 31 Oct 2000 totti.maurizio@enel.it wrote:

> Hai provato ad usare xdm anziche' gdm? o ad usare un altro server X per
> Windows? io ho sempre usato Exceed e funge anche con Gnome/GDM
>
> Già provato, stessa cosa.
> Ho abilitato xdm ed ho tentato la stessa prova anche con Hummingbird Exceed
> 6.2.0.0 , ma niente da fare. Tra le altre cose su AIX+XDM+CDE tutto funziona
> per cui non puo' che essere un mio errore sulla macchina Linux.
> Per tentare ho provato anche ad non usare Gnome bensi' una Xsession normale.
> Ciao e grazie mille.

(se non l'hai gia fatto) metti in gdm.conf
[debug]
Enable=1

e prova
X :1 vt9 -query nomediquestopc

(con localhost a me rifiuta l'autorizzazione, non so se tu sei piu'
fortunato)

 Questo dovrebbe dirti almeno se hai problemi di installazione.

Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com