[Tech] X pubblico

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Gio 2 Nov 2000 08:39:51 CET

On Wed, 1 Nov 2000, Leonardo Boselli wrote:

> Come posso fare affinche una macchina accetti connessioni X da qualunque
> macchina ,
> ossia non sia richiesto all'utente di dare il comando xhost nomemacchina ?
> (in quale file va messo ... deve valere per chiunque)

/etc/X0.hosts (per il primo display, non so perche' ma non e' documentato
molto bene)

Non so come sia la sintassi per far accettare connessioni da qualunue
macchina, io lo uso elencando le macchine o le sottoreti:

pippo.mydomain.com
150.217.18             (in questo caso tutta una sottorete)

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"