[Tech] LT Win modem e PPP

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Gio 2 Nov 2000 10:20:58 CET

Il problema sta nel fatto che il modulo ltmodem (ditribuito gratuitamente,
ma senza sorgenti,
dalla lucent) e' stato compilato per/con il kernel 2.2.12.

Questo modulo funziona solo sui kernel 2.2.12/13/14.

Dal kernel 2.2.15 e' stato modificato il codice del ppp, e questa modifica
fa andare in crash
il pppd se usato insieme a quel modulo.

La soluzione e' procurarsi il modulo ppp.o della 2.2.14 o modificare i
sorgenti correnti
del ppp (in particolare il file da modificare e' tty.h, ma non so come...)
per togliere
la modifica aggiunta con il 2.2.15.

Il tutto sta scritto qui  http://walbran.org/sean/linux/linmodem-howto-all.html