[Tech] configurazione manuale della connessione ad Internet

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Lun 6 Nov 2000 10:06:09 CET

"Francesco Poli" <e-frx@libero.it> writes:

> Provero' a toglierle...

È meglio....

> Pieta'!
> Sono troppo giovane per morire!   ^__^

Morire? Ma quale morire!

Compilare il kernel (graficamente, lo dico io prima di qualche
furbone...) significa godere.

Se poi mi vieni a dire che godere e soffrire hanno molti punti in
comune..... beh il tutto dev'essere spostato su alcool!

> Meno male...  :)

Melo mane.

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C