[Tech] Alcuni problemi su samba e scheda rete.

root carlo.orecchia@ritram.it
Mar 7 Nov 2000 12:07:38 CET

    Salve a tutti.

Da stamattina ho due problemi su SAMBA.

Uno è in realtà vecchio: sono errori NMBD in cui non si trovano
"matching records for packet XXXXX..... " Ho provato a fare di tutto ma
il problema non si è risolto. In particolare ho tolto qualsiasi
indirizzo di REMOTE ANNOUNCE. Se ho capito bene, servirebbe a far
apparire il mio server su altre reti (non è il mio caso).

Il secondo sembrerebbe un errore sulla scheda di rete:

ETH1:  Transmit timed out: status ffff   ffff at 127/141 command
000c0000
ETH1: Trying to restart the transmitter.

Ora, da me funziona tutto: il ping su quell'indirizzo ed il File
Serving.

Non capisco che stia succedendo: consigli?

Grazie, Carlo