[Tech] Autoconf e header

Gabriele Bartolini dexterfillmore@tin.it
Mar 7 Nov 2000 12:57:36 CET

Ciao a tutti.

	Volevo riuscire a beccare con l'autoconf il tipo di dato preciso di un
parametro di una funzione del MySQL (load_defaults) attraverso lo script
configure. In alcune piattaforme questo tipo di dato cambia e la
compilazione, giystamente si blocca. Avete per caso una idea?

	La unica che mi č venuta in mente per ora č fare una macro nel file
aclocal.m4 in cui mi vado a leggere il file e mi ritrovo il campo che mi
interessa. Non mi sembra molto elegante tuttavia ...

	Avete un consiglio? Mi rendo conto di essere stato un po' generico ma
se volete la nexttime sarņ + preciso ...

Ciao e grazie
-Gabriele

--
Gabriele Bartolini, Web Programmer | dexterfillmore@tin.it
"A Supernova's the equivalent of rm -rf /* with root permissions"