[Tech] File Fantasma?!

lewlin lewlin@firenze.hacklab.it
Mar 7 Nov 2000 22:17:53 CET

Boh... parte tutto da una normale scompattazione di un programmino (ho
utilizzato LinZip, essendo un file .zip).

Scompatto nella home, copio le cose che mi interessano su /www/cgi-bin e
lancio lo script di configurazione.

"Internal server error"

Mah... andiamo a vedere i log di apache prima di buttarsi sulla lettura
dello script.

[ data - ora ] [error] (2)No such file or directory: exec of
/www/cgi-bin/install.cgi failed

oh oh....
(il LogLevl e' "debug", e apachino non mi ha dato nemmeno una
spiegazione).

Una cosa curiosa: se vado nella directory e lancio lo script col classico
./install.cgi (permessi del file 0755) mi dice "No such file or
directory" (!!).

Il file si sottopone e cat e vi normalmente, senza alcun messaggio
d'errore.

Sono rimasto un tantino stupito: ero totalmente impreparato ad una cosa
del genere. Da cosa dipende?

Thx thx...
lewlin@firenze.hacklab.it