[Tech] Se qualcuno avesse.. [un po' OT]

Mac mac@firenze.hacklab.it
Mer 8 Nov 2000 18:58:02 CET

At 13.37 08/11/00 +0100, you wrote:
>Volevo sapere se gentilmente qualcuno in lista ha un mouse per
>workstation sun.
>Spiego il fattaccio:
>Accendo una Sun Ultra 5 da qualche settimana ferma e il mouse e'
>defunto;anzi,proprio defunto no,dato che ogni tanto i tasti
>funzionano,ma e' bloccato come una statua di marmo..
>Ora,io sono quasi certo si tratti proprio del mouse stesso
>(forse ha preso qualche bottarella?),ma mi piacerebbe togliermi
>questo patema d'animo provandoci su uno che certamente
>funziona; il modello e' il 5,a funzionamento ottico,insomma
> [...]

Purtroppo no, ma avendo gia' avuto 2 volte il problema
  di un mouse sun bloccato con i tasti che funzionavano, ed avendoli
  risolti tutti e 2, ti rivendo la mia esperienza.

La prima volta il mouse funzionava perfettamente, ma un idiota
  aveva scambiato la tavoletta ottica con quella di una sun 4, che
  ha un reticolo diverso e non viene letta.

La seconda volta ho rifatto le saldature del filo dalla
  parte del mouse, tagliandone un pezzetto.

JM2C.  In bocca al lupo.   Mac

* PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698           *
* DSS/DH:  8F3E 5BAE 906F B416 9242 1C10 8661 24A9 BFCE 822B *