[Tech] Maledetta Debian (non mi funziona pi? telnet)

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 14 Nov 2000 17:21:31 CET

Leonardo Boselli wrote:

> C'e`pero` un vantaggio che nessuno ha detto: servizi i cui files di
> configurazione possono e spesso sono variati spesso (diciamo una
> decina di volta al giorno) possono essere utilmente tenuti su inetd,
> giusto per evitare di dovere fare un HUP a ogni modifica (magari te
> ne dimentichi ...)

Riesco con molta difficolta' a vedere un utilizzo pratico nel variare
dieci volte al giorno il file di configurazione di un servizio, ma ho il
vago sospetto che in ogni caso ti serva comunque un metodo ben diverso
per fare quello che fai... non so cosa fai, ma se e' una questione di
utenti, probabilmente di serve un modulo PAM che gestisca gli utenti
tramite LDAP o un altro database, e se non sbaglio inetd e' ben lontano
dall'usare PAM

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org