[Tech] Inn

massimasi@softhome.net massimasi@softhome.net
Gio 16 Nov 2000 10:32:00 CET

Salve gente!

Ritorno dopo un po' di tempo di assenza...

Spero che stiate tutti bene... :)

Mi e'  stato chiest di fare un server news, su una linuxbox.

Io chiaramente ho detto: SI!!! IO!!! ... l'avessi mai fatto...

Allora: non ho ben capito come funziona il tutto...

Io ho configurato INN in per la macchina, funziona, leggo e posto.

Per prova, ho messo su suck, che prende le news da news.tin.it e le mette
nel server. Fin qui tutto bene.

Poi ho mandato con rpost gli articoli postati localmente, ma mi dice
che un articolo ( chiaramente non so quale ) e' troppo lungo e si blocca tutto

Cosa devo fare?

Come funziona un server news?

Come faccio a sincronizzare il mio server con quello della Tin ad esempio?

Massimiliano Masi from www.mascanc.org
The Old BBs...