[Tech] HELP contro OUTLOOK

Alessio Cappelli amc@interfree.it
Gio 16 Nov 2000 12:45:17 CET

Sotto Windows NT 4.0 dovrebbero essere sotto
C:\winnt\profiles\<username>\Application
Data\Identities\{#####}\Microsoft\Outlook Express\  in forma di file *.dbx.
C'č un file *.dbx per ogni cartella di posta e contiene i messaggi tutti
insieme con i vari allegati e qualche byte di intestazione.

Il modo pių semplice per esportarli ritengo sia usare lo stesso Outlook
attraverso la voce "Esporta" dal menu "File". Cosa analoga per la rubrica
degli indirizzi che dovrebbe essere in
C:\winnt\profiles\<username>\Application Data\Microsoft\Address
Book\<username>.wab

Al momento non ho a disposizione una macchina 95/98 per vedere lė dove
stanno ma mi sembra di ricordare non molto lontano rispetto alla macchina
NT.

Saluti, Alessio Cappelli

Ing. Alessio Cappelli
Engineering - Ingegneria Informatica S.p.A.
Via G. Del Pian dei Carpini, 1
50127  -  FIRENZE
Tel. +39 055 4471561