[Tech] richiesta personale

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Lun 20 Nov 2000 11:33:03 CET

Scusate l'off-topic

Tempo fa ho regalato il mio vecchio pc (pentium 133 con 32 MB RAM) alla
figlia di miei vicini (non e' come pensate, l'ho vista nascere e
abitiamo da anni nella stessa casa, non me la volevo portare a letto ;)

ora pero' quasi tutti i giochini richiedono qualcosa in piu', per cui
bisognerebbe "rinforzare" il tutto (oltretutto vorrei "traviarla" e
sperimentare linux in italiano, ma ovviamente non posso offrire
un'interfaccia xterm  a una bambina di 8 anni), e non ho voglia di dare
via il mio buon k6 che ancora va.

Dopo questa lunga premessa ecco la domanda:
avete pezzi vari da vendermi tipo memorie simm, hard disk, processore
o/con scheda madre o mi consigliate dove andare a cercarli?

P.S. e una stampante?

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"