[Tech] utilizzo razionale del tempo di connessione

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Lun 20 Nov 2000 11:37:58 CET

On Sat, 18 Nov 2000, Alessandro Zarrilli wrote:

> Prova a dare un'occhiata a shapecfg. Non ne so molto, comunque dovrebbe
> servire per configurare il modulo trafic shaper di Linux.

ho dato un'occhio a shapecfg e se ho capito bene potrebbe servire a patto
di installarlo su un proxy, dato che non riesce a limitare il traffico in
ingresso, ma solo quello in uscita. Inoltre da una risposta di cox sembra
che sia in fase di dismissione per cbq (class base queuing): qualcuno ne
sa niente?

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"