[Tech] Interbase

massimasi@softhome.net massimasi@softhome.net
Lun 20 Nov 2000 17:47:48 CET

Ciao !

On Mon, Nov 20, 2000 at 12:56:07PM +0100, Marco Ermini wrote:

> E' solo una DLL. Cygnwin.dll

Io ho installato cygwin su win2000, e lo uso per il gcc...
Una cosa non ho capito marco :
Qual'e' il compito esatto la dll? Cioe' io compilo pgsql in win, pero' per poterlo lanciare
ho bisogno della dll?

> Con win e' semplicissimo. Basta che vai sul sito si cygnus e c'e' un
> setup con aggiornamento automatico dei pacchetti via Internet. A me ha
> funzionato benissimo.

Si... anche io, ma funziona il tutto se io do' i binari di pgsql compilati
sotto cygwin, e rilascio solo cygwin.dll?

--
Massimiliano Masi from http://www.mascanc.org

guardian:~ # make love
make: *** No rule to make target 'love'.  Stop.