[Tech] Problema con un configure

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Lun 20 Nov 2000 21:15:42 CET

On Mon, Nov 20, 2000 at 02:55:14PM -0500, Leandro sul mandarino wrote:
> Ciao a tutti,
>
> di queste cose non c'ho mai capito niente e ogni volta ci batto le
> corna....
>
> Ho il seguente problema con il configure di un programmillo (mahogany per
> i curiosi), il quale cerca la librerie wxwindows.

Tenti di compilare mahogany su potato? Dubito che tu riesca a farlo
visto che, se non ricordo male, richiede wxwin 2.x, mentre potato ha la
vecchia versione 1. O hai installato gia' wxgtk o wxwin 2.2 o simili?

In ogni modo se riesci a provarlo, mi farebbe piacere come e'. Mi dicono
che sia molto alla Eudora e devo scegliere un client da utonti...

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org