[Tech] Aiuto: sono bloccato al login da due giorni....

carlo.orecchia@ritram.it carlo.orecchia@ritram.it
Mer 22 Nov 2000 12:01:50 CET

                    Marco Ermini
                    <markoer@markoer.        To:     tech@firenze.linux.it
                    org>                     cc:
                    Sent by:                 Subject:     Re: [Tech] Aiuto: sono bloccato al
                    tech-admin@firenz        login da due giorni....
                    e.linux.it

                    22/11/00 11.50
                    Please respond to
                    tech

Beh, sembrerebbe una macchina con installato RedHat 6.1, almeno dal
banner ;-)

Insomma, e' una macchina Linux di un cliente di UUNET di NewYork,
connesso alla rete di UUNET (alter.net) tramite due router Cisco
(211.36.0.246 e 210.219.255.70, IOS 11.3) che tra l'altro consentono
entrambi tranquillamente il login remoto

Insomma, dovrebbe essere un NewYorkese che usa Linux dalla sua azienda,
che e' connessa con una linea dedicata ad UUNET.

MMh. Complimenti!

Secondo te c'è modo di scrivergli un messaggino del genere "I cathtch
you!"?

Comunque, un giorno mi dovrai spiegare delle cose... Tra l'altro rimane
aperta l'offerta: tu mi "sicuri" la rete, io ti guardo e imparo..

Fammi sapere se e quanto vuoi.