[Tech] Elsa Gladiac GE-Force 2 MX

massimasi@softhome.net massimasi@softhome.net
Gio 23 Nov 2000 01:05:32 CET

Ciao a tutti!

On Wed, Nov 22, 2000 at 08:35:11PM +0100, Marco Ermini wrote:

> Ho visto una recensione su RedHat 6.2 che diceva che dovevi impostare
> qualcosa a mano, altrimenti non fungeva... penso che con RedHat 7
> dovrebbe essere riconosciuta... tu cosa usi?

Io uso SuSE 7, E per quanto riguarda X, opengl, mesa, glide ecc, mi ci trovo
bene... Il problema nasce con il bttv...

NON FUNZIONAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Non posso vedere la tv ne' con windows, ne' con linux...
Con win2000 non ci sono i driver... :(
Con Linux tutte sono supportate fuorche' la voodoo... :(

PS: Per chi ha una scheda dxr3, c'e' una patch su
http://dxr3.sourceforge.net

--
Massimiliano Masi from http://www.mascanc.org

guardian:~ # make love
make: *** No rule to make target 'love'.  Stop.