[Tech] Dubbio veloce

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 24 Nov 2000 09:21:14 CET

On 24 Nov 2000, at 9:15, Marco Nenciarini wrote:
> Sarà difficile che aggiungi un ata66 come hdb, visto che gli ata66 sono
> hde/f/g/h
Meglio così ... che così lascio un disco per porta ....
> comunque non ci dovrebbe essere problemi (a meno di instabilità del
> driver)
Intendo dire: ho una potato, debbo fargli qualcosa (moduli ??)
oppure basta che lo riaccenda, faccia fdisk /dev/hde , mk2efs
/dev/hde ,  e il disco e`prionto all'uso ???

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze