[Tech] informatica quantistica

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Ven 24 Nov 2000 06:26:41 CET

Franco Bagnoli <bagnoli@dma.unifi.it> writes:

> Mi hanno detto che all'hacklab si e' discusso di informatica
> quantistica. Qualcuno ci e' andato e mi puo' dire qualcosa?

A presto documentazione sul sito dell'hacklab (sperando in Shine)...

In effetti io avrei preso anche degli appunti ma dovessi dire di
capirci io qualcosa in quel che io ho scritto direi un...

...qualcosa che per essere preso sul serio dovrebbe essere stampato su
decine di migliaia di manifesti diffusi in tutta Italia con il mio
faccione sopra insomma....

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C