[Tech] Kernel 2.4

massimasi@softhome.net massimasi@softhome.net
Mer 29 Nov 2000 15:36:04 CET

Ciao!!!!!

On Tue, Nov 28, 2000 at 02:43:50PM +0100, Simone Piccardi wrote:

> Trattandosi di roba sperimetnale puo' succedere
> Se non dici che tipo di kernel panic e' difficile risponderti.

No, non il kernel panic, quello e' a posto,
ma come faccio ad usare la mia scheda dxr3 e 3dfx con la TV...
:-)))

Ho dei problemi con l'i2c, con il driver della scheda, e con bttv...

per questo ho provato il 2.4

Ciao...

PS: Sto installando HURD sull'altra macchina....
--
Massimiliano Masi from http://www.mascanc.org

guardian:~ # make love
make: *** No rule to make target 'love'.  Stop.