[Tech] [gplgpl@katamail.com: Domanda su connessione internet]

Marco Nenciarini mnencia@centerweb.it
Dom 1 Ott 2000 13:33:51 CEST

Christian Surchi wrote:

> Vorrei sapere perchè quando mi collego al provider con linux RedHat 6.1,
> 6.2, Mandrake 6, 7, 7.1 e anche con altre distribuzioni meno recenti, il
> modem compone regolarmente il numero, si attiva la connessione, effettua le
> varie autenticazioni e sembra tutto regolare, ma dopo pochi secondi la
> connessione si interrompe e riparte a comporre di nuovo il numero. Forse il
> problema è mio, perchè se fosse di tanti probabilmente lo avrebbero già
> risolto!
> Se può essere di aiuto ho un modem US Robotics message modem esterno 56k,
> [...]

mandaci il log che lascia il pppd, magari si capisce qualcosa da li...

P.S: io ho un modem uguale al tuo... upgradato a v90, e mi funziona
tutto a meraviglia.

--
Marco Nenciarini     | Debian/GNU Linux User - Plug Member
mnencia@centerweb.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia

Il brutto dei computer è che fanno quello che gli si dice di fare...