[Tech] apache extra light

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 2 Ott 2000 19:11:54 CEST

On 2 Oct 2000, at 17:26, Cosimo Vagarini wrote:
> Ripeto:
> # e fin qui ci siamo........
No, non ci siamo :-(((( il problema e`che con questo mi risponde
anche sulla 80, ma risponde con protocollo SSL.
Quello che voglio e`che alle domande sulla 80 mi serva unaq
pagina, in modo http, non https.
In pratica sarebbe come usare una altro server senza pagine, solo
con la pagina di errore.
Dovrei quindi attivare un server virtuale ... ma ... non mi funge !