[Tech] Scusate, off-topic ma divertente

Pedocchi Luca Pedocchi@asamrt.interbusiness.it
Mar 3 Ott 2000 09:03:21 CEST

Sul solito aereo ci sono Michael Jordan, Bill Gates, il Papa e un Hippie.
All'improvviso, il motore esplode e l'aereo inizia a precipitare.
Dalla cabina esce il pilota, che dice "Signori, ho delle buone e delle
cattive notizie.
La cattiva notizia e' che stiamo precipitando, la buona notizia e' che ci
sono 4 paracadute, e uno di questi e' mio!"
Detto cio', si butta.
Michael Jordan, veloce come un fulmine, indossa uno dei paracadute rimasti e
fa "Beh, ragazzi, io sono uno dei + grandi atleti del mondo e devo per forza
salvarmi, laggiu' hanno bisogno di me!", e si butta.
Bill Gates, indossando anche lui un paracadute, dice "Io sono l'uomo +
intelligente del mondo, e l'uomo + intelligente del mondo deve PER FORZA
salvarsi!", e si butta pure lui.
A questo punto, rimangono solo il Papa e il capellone. Il Papa, dopo un
attimo di riflessione, fa "Ragazzo, io sono vecchio ormai, ho vissuto una
vita felice e sono soddisfatto, posso morire in pace.
Quindi l'ultimo paracadute e' tuo".
E l'hippie risponde "Non ti preoccupare, nonno, l'uomo + intelligente del
mondo si e' appena lanciato con il mio zaino"

Luca Pedocchi - TSF
e-mail l.pedocchi@tsf.it
cell. 0348 3358297
fax   055 4629091