[Tech] rlp

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mer 4 Ott 2000 11:07:05 CEST

On Wed, 4 Oct 2000, Leonardo Boselli wrote:

> La cosa ha funzionato, ma ripeto che non mi pare elegante.
> Metti il caso che io avessi anche una vera lp, ma volessi che la
> stampante di default fosse rlp che dovrei fare ?

non capisco la non eleganza, e' una convenzione (come chiamare
/etc/printcap il file di definizione delle stampanti). Se non ti piace
prendi il sorgente di lpr e cambialo (ma poi ti tocca farlo tutte le volte
che aggiorni il sistema), magari nel sorgente vedi se "lp" e' definito da
qualche parte

> perché con la versione precedente funzionava ????

guarda il sorgente dell'lpr precedente, magari prendeva di default la
prima se lp non era definita..

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it