[Tech] [dj@delorie.com: Red Hat 7 Infested With Bugs]

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Mer 4 Ott 2000 12:24:19 CEST

Leandro Noferini wrote:

> La differenza sta proprio qui: il dipartimento marketing della Debian
> almeno usa dei costumi molto folkloristici evitando accuratamente
> giacche, cravatte e cellulari sempre squillanti (questi in effetti ci
> sono ma tanto ci chiamiamo sempre tra di noi e quando sono insieme
> sono sempre tristemente muti ;-))) )
Mah piu' che altro mi sa che il dipartimento marketing della Debian mi
pare indossi lenzuoli con due buchi in corrispondenza degli occhi.

Il che devo dire mi sta piu' che bene, l'unico dipartimento marketing
obiettivo e' quello che non esiste.

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"