[Tech] problemi con l'ultimo Helix-gnome

Cosimo Vagarini vaga@dada.it
Lun 9 Ott 2000 16:05:21 CEST

Marco Ermini scrisse, il 09-Oct-2000
> Prima ancora che lo possiate chiedere ;-)

... e chi te l'ha chiesto? :))))

> Se l'ultima release di sawfish vi distrugge i frame-border (e' successo
> praticamente a tutti con l'ultimo update di helix) dovete uscire da X,
> cancellare tutti i settings (rm -rf .sawfish nella vostra home) e
> ri-loggarvi in gnome. Tutti i settaggi vengono ricreati da zero e quindi
> dovrete rimetterci quelli che usavate, pero' si risolve il problema dei
> bordi.
> Marco Ermini

a me non l'ha fatto.... (e aggiorno tutte le notti)

P.S. Prima ancora che lo possiate chiedere... SI MI SONO GNOMIZZATO!

--
Cosimo.