[Tech] /etc/group ... e` ok ?

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Mar 10 Ott 2000 10:11:48 CEST

Ciao :)

At 21.47 09/10/00 +0200, you wrote:

>No, esprime il fatto che troppa gente sa solo criticare e non e' in
>grado (o non vuole) fare proprie tante scelte razionali che altri hanno
>gia' fatto.

   Mi spiace offendere la sensibilita' di qualcuno, e mi spiace notare
quasi tutte le volte si chiede un aiuto su tech c'e' qualche dio che ti
deve bastonare [in senso lato ovviamente ;)  ]
  Chiudo qui il mio dispiacere, MA RINGRAZIO ANCORA CARLO, GIANNI , MARCO E
GLI ALTRI CHE MI HANNO DATO UNA MANO  ! :)

   bye :)

Miki :)