[Tech] /etc/group ... e` ok ?

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mar 10 Ott 2000 12:09:03 CEST

On Tue, Oct 10, 2000 at 10:11:48AM +0200, Michele Mariottini wrote:

>    Mi spiace offendere la sensibilita' di qualcuno, e mi spiace notare
> quasi tutte le volte si chiede un aiuto su tech c'e' qualche dio che ti
> deve bastonare [in senso lato ovviamente ;)  ]
>   Chiudo qui il mio dispiacere, MA RINGRAZIO ANCORA CARLO, GIANNI , MARCO E
> GLI ALTRI CHE MI HANNO DATO UNA MANO  ! :)

Caro Michele,
non so come tu abbia interpretato la mia critica, peraltro rivolta ad
una situazione che spesso non mi piace e certamente non a te. La mia
prima affermazione era una battuta, e a non vederla come una battuta ce
ne vuole... Il secondo messaggio, forse un po' criptico, rappresentava
una analisi nei confronti di chi sviluppa distribuzioni e non nei
confronti di chi le usa. Si parla tanto di standardizzazione e poi ci si
muove troppo spesso per far si' che questo non accada. Rendo l'idea?

ciao
Christian

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it