[Tech] SPARC Comune di Prato

Gabriele Bartolini g.bartol@comune.prato.it
Gio 12 Ott 2000 13:40:28 CEST

Ciao a tutti,

    sono Gabriele del Comune di Prato. Soltanto oggi ho avuto il tempo di
tirar su la Sun che si è installato alla festa, ma ho un piccolo problema.
Tra l'altro non mi ricordo se questa è la mailing list giusta o meno (mi
sembra ...).

    Non mi ricordo come dirgli di fare boot da cdrom (non mi ricordo che
sequenza di tasti devo pigiare per farmi apparire il prompt iniziale) ...
Avrei dovuto scrivermelo per bene ma pensavo di ricordarmelo e di
rimetterci mano subito ... invece ... :-(

    Infatti mi sono fatto l'immagine della Debian 2.2 per Sparc e vorrei
fare direttamente l'aggiornamento da quella ...

    Beh vi ringrazio e vi saluto!

Ciao
-Gabriele
Gabriele Bartolini - Computer Programmer
U.O. Rete Civica - Comune di Prato
Prato - Italia - Europa
e-mail: g.bartol@comune.prato.it
http://www.po-net.prato.it