[Tech] Samba: errori NMB - P.S.

carlo.orecchia@ritram.it carlo.orecchia@ritram.it
Ven 13 Ott 2000 12:20:16 CEST

                    Marco Ermini
                    <markoer@markoer.        To:     tech@firenze.linux.it
                    org>                     cc:
                    Sent by:                 Subject:     Re: [Tech] Samba: errori NMB
                    tech-admin@firenz
                    e.linux.it

                    13/10/2000 11.02
                    Please respond to
                    tech

>   Samba name server FILES is now a local master browser for workgroup
> WORKGROUP on subnet 194.243.210.182
> Mi pare che non hai dato il nome al workgroup...

No, perchè quando ho fatto la prima installazione ho mantenuto
l'impostazione della rete sotto NT per ridurre i problemi.

Ovviamente il gruppo di lavoro era impostato a WORKGROUP. Tengo a
sottolineare che questo non l'ho fatto io, quel minimo di fantasia l'avrei
spesa.

Ora comunque lo vorrei cambiare, anche perche devo fare una separazione
totale della rete (la nostra rete è esposta). Ma prima devono finire dei
lavori importanti. Non vorrei bloccare gli altri per una cazzata che va
male.

Aspettatevi un totale di richieste su come si fa ad impostare un numero IP
che sia invisibile all'esterno... (192.168.x.x?).

> Comunque non sono errori, sono messaggi di debug. Hai impostato un
> livello di debug troppo elevato, o logghi sulla console anziche' su
> file.

Il Debug è impostato a 0. Quale impostazione devo dare per avere il log
sulla console o su file? Comunque il file lo crea.

Grazie e ciao, Carlo