R: [Tech] Argh.! Access denied su www User Dir....

Marco Nenciarini mnencia@centerweb.it
Mar 17 Ott 2000 09:11:50 CEST

Mannucci Claudio wrote:

> la directory ha le permissions giuste, semmai ho qualche dubbio sull'utente
> che gira
> (nobody)...

controlla anche l'esistenza del file index.html
e magari dai un occhiata al file di log deli errori... è un po' più
esplicativo che il messaggio forbidden

--
Marco Nenciarini     | Debian/GNU Linux User - Plug Member
mnencia@centerweb.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia

Il brutto dei computer è che fanno quello che gli si dice di fare...