[Tech] Protezione directory su apache

Mannucci Claudio claudio.mannucci@carifirenze.it
Gio 19 Ott 2000 15:57:50 CEST

Saluti a tutti...

Sto iniziando a muovere i primi passi (uèè) con APACHE.
Superati alcuni problemi iniziali sono riuscito a far funzionare sia la
distribuzione Linux [:-))] che quella Win$ozz. [:-((]
Mi si presenta ora un problema pratico: devo proteggere una directory
dall'accesso e vorrei utilizzare l'autenticazione tramite una win di popup
(praticamente come accade con l'accesso a WEBMIN).
Il massimo risultato che ho ottenuto e' quello di un bellissimo messaggio
Internal server error.
Premetto che su Linux ho usato webmin stesso per la cfg.
Come posso realizzare 'sto affare?

Grazie mille.. :-D
Claudio