[Tech] due domandine!

Lorenzo Brandi lorbrandi@inwind.it
Mar 24 Ott 2000 19:17:25 CEST

Salve a tutti!!
Allora, ho appena finito di instllare la Debian 2.2, ho pure ricompilato il
kernel secondo un'immagine adatta alle caratteristiche del mio pc che mi ero
salvato tempo fa, però:

1. all'avvio mi dice
   lp: no devices found
   ho provato ad usare printtol per configurare la stampante, ma mi dice che non   riesce a trovare nessun device.
   Ho provato ad utilizzare pure magicfilter, ma non so quale filtro utilizzare     per una Epson 660

2. non mi riesce più (e purtroppo non mi ricordo come feci la volta scorsa),
   di far funzionare l'audio:
   ** WARNING **: oss_open(): Failed to open audio device (/dev/dsp): Permesso
   negato

Di una cosa sono sicuro il Kernel è settato correttamente.
Ma di cosa si può essere sicuri????
grazie
ciaociao
Lorenzo